Elly & Aurifil

This post is also available in: English (Inglese)

Con la mia partecipazione alla rivista Arte Morbida mi propongo di avvicinare i più giovani (e non solo!) al fantastico mondo del tessile in tutte le sue forme e declinazioni più interessanti, da quelle legate al settore più prettamente commerciale a quelle più fantasiose e libere.
Avrò il piacere di aprire diverse finestre su argomenti che mi affascinano, di parlare con voi di creatività e mostrarvi come l’industria del filato d’eccellenza Made in Italy si mantiene al passo con le esigenze sempre nuove del mercato.
Vi va di viaggiare sulle morbide onde disegnate da ago e filo insieme a me?!

Elena Destro:chi sono

MILANO, 22 Gennaio 2019. –Siamo orgogliosi di ufficializzare la nostra collaborazione con la Plastic Bank, società con sede in Canada che,attraverso un innovativo ecosistema di riciclo globale, persegue la duplice mission di ripulire i nostri oceani dall’accumulo di rifiuti plastici ed alleviare la povertà delle aree più affette da questa grave forma di inquinamento.

Nell’ultimo decennio si è diffusa – dapprima negli Stati Uniti e a seguire nel resto del mondo – una fortissima corrente Modern, sospinta da grossi nomi del firmamento patchwork quali Tula Pink, Angela Walters, Alison Glass,Victoria Findlay Wolfe, Elizabeth Hartman, Amy Friend.