Africa

This post is also available in: English (Inglese)

2019 - INTERCHANGE - threads connect

16/23 Agosto 2019 – Heronbridge College, Fourways, Johannesburg

southafrica quilt festival

Il Sud Africa organizza festival nazionali di Quilting ogni due anni. Questo evento  include una competizione nazionale di quilting, mostre speciali di Quilt, workshop, conferenze, una sala per i venditori e molto altro.
Il 20 ° National Quilt Festival si terrà a Gauteng dal 16 al 23 agosto 2019. Questo festival è orgogliosamente ospitato dallaGolden Rand Guild for Quilters e la Jacaranda Quilters Guild.
La sede è Heronbridge College, Fourways, Johannesburg – al confine tra le due grandi città di Johannesburg e Pretoria. Maggiori dettagli possono essere trovati sul sito web.
http://festival.quiltsouthafrica.co.za/

Il decimo SAQG Exhibition of Quilts itinerante, ha un nuovo formato che speriamo sia gradito a più comunità di quilting e al pubblico in generale nei prossimi 2 anni.
I Quilt sono stati selezionati per il concorso Siyadala e sono stati scelti con l’intento di ispirare ed educare gli spettatori sui diversi stili e tecniche, colori e disegni usati per creare questa collezione di Quilt.
Questa collezione con il titolo “We Create” è disponibile per le gilde regionali, i gruppi, i club e le persone interessate che vogliono vederli. Le trapunte viaggeranno attraverso il paese verso varie destinazioni e regioni e infine al SA National Quilt Festival a Midrand nel settembre 2019.
Sia in una mostra che in un ambiente più intimo, l’opportunità di ammirare e vedere il talento e la creatività dei Quilters del Sud Africa è doveroso.

Gennaio, Febbraio – Gauteng – Golden Rand Guild
11 – 16 Marzo – Travelling quilts exhibition at  ArtEC Gallery in Port Elizabeth, Eastern Cape
1-22 Aprile – Bloemfontein at Oliewenhuis, Free State
Maggio, Giugno e Luglio – with Good Hope Guild and groups in Western Cape
Agosto – return of these quilts to owners at Festival

https://www.quiltsouthafrica.co.za/10th-saqg-travelling-exhibition-of-quilts