• 3 Dicembre 2022 1:21

CALL FOR ART: Tradition: Reinvented

English (Inglese)

Kathryn Schultz Gallery, Cambridge, US
dal 27.10. al 19.11.2022
Termine ultimo per la pre-registrazione: 12.10.2022

La mostra presenta opere che impiegano tecniche tessili strutturali (tessuto, maglia, uncinetto, treccia, nodo, strutture a cesto, merletto a tombolo, feltro, intreccio, quilting) e derivazioni di queste tecniche.  Siamo alla ricerca di una ridefinizione non tradizionale di questi processi nei materiali, negli approcci alla tecnica e nell’applicazione.  

INFORMAZIONI GENERALI:
Tradizione: Reinvented è aperto a tutti gli artisti, dai 18 anni in su, che vivono e lavorano nel New England.  Gli attuali membri della Cambridge Art Association (CAA) – tra cui artisti, artisti associati, studenti e membri a vita – ricevono uno sconto sulla quota di iscrizione. La mostra sarà valutata di persona e tutti gli artisti sono tenuti a consegnare le loro opere per una verifica di persona. È vivamente consigliata la pre-registrazione alla mostra. 

Tradizione: Reinvented sarà presentata presso la Kathryn Schultz Gallery del CAA, situata al 25R di Lowell Street, Cambridge Ma. L’intera mostra sarà visibile online per tutta la durata dell’esposizione.

Per maggiori informazioni:
www.cambridgeart.org/traditionreinvented/?utm_campaign=later-linkinbio-cambridgeart&utm_content=later-28813667&utm_medium=social&utm_source=linkin.bio

 

Galleria Kathryn Schultz
25 Lowell Street (retro),
Cambridge, MA 02138
STATI UNITI D’AMERICA
www.cambridgeart.org/kathryn-schultz-gallery/