About
La Galleria Ivy Brown è stata fondata nel 2001 a seguito dell’11 settembre e del suo impegno ad aprire le porte della sua comunità.
La galleria rappresenta ed espone arte contemporanea di tutti i generi. Dedicata al sostegno di artisti emergenti e affermati, Ivy Brown ha fatto tesoro dell’esperienza maturata nel mondo delle arti commerciali e l’ha portata nell’arena delle belle arti. La galleria cura anche mostre in tutta New York.
L’impegno di Ivy nei confronti dell’arte e del ruolo critico che essa svolge nella nostra umanità è la forza che sta alla base della galleria.

TREASURES FROM THE NEW WORLD
CURRENT EXHIBITION
MARCH 16 – APRIL 25, 2023
Previous Exhibit
CRITICALLY RANDOM
Il 2023 si apre con un gruppo di artisti di grande spessore, il cui lavoro parla di questioni di attualità con i materiali utilizzati e con i messaggi tangibili che le loro opere espongono. Federica Patera, Andrea Sbra Perego, Robert Lach, Valerie Huhn, Terri Fraser e Megan Klim caratterizzano un processo in cui ogni elemento ha una medesima probabilità e importanza, strana, fortuita e seriamente cara, facendo di questo gruppo un lavoro decisivo rispetto al risultato che è crucialmente indispensabile ma criticamente casuale.
Reach out! |
Ivy Brown Gallery is the red triangle building located in the heart of the Meat Packing District
Ivy Brown Gallery
675 Hudson Street,
4th Floor
New York, NY 10014
email: info@ivybrowngallery.org
phone: 212-925-1111