The Collector's Corner

Con questo spazio dedicato agli artisti e alle gallerie ArteMorbida intende proseguire la sua mission in modo concreto, proponendosi di essere sempre più attiva nella diffusione della Fiber e Textile Art. ArteMorbida supporta così la ricerca artistica e incentiva il collezionismo, riunendo in un unico spazio artisti e gallerie sia italiani che internazionali di generazioni e background diversi, che come trait d’union hanno l’attenzione per il medium tessile e i mixed media.

Ecco che nasce dunque questo canale di scambio fra artisti, galleristi e collezionisti, uno spazio in cui dare visibilità a chi opera in questo settore. Vetrine digitali dove artisti e galleristi selezionati da ArteMorbida possano trovare il giusto mercato di riferimento e dove chi vuole sapere di più sull’arte tessile contemporanea può coglierne le tante sfumature.

COLLECT ART WITH ARTEMORBIDA

La Gallery è uno spazio virtuale dove ArteMorbida propone regolarmente una accurata selezione di opere di fiber art contemporanea internazionale rendendole direttamente disponibili per l’acquisto. Una vetrina prestigiosa e ricercata che consente a collezionisti ed appassionati di sfogliare comodamente online un’offerta in continuo aggiornamento con lavori di artisti e artiste – affermati, mid-career, giovani emergenti – attivi/e nel panorama dell’arte tessile mondiale.