• 24 Settembre 2022 12:55

DA SPAZI A LUOGHI SOSTENIBILI

English (Inglese)

Bando 2022

MONDOFFICE Srl, in ottica di responsabilità sociale di impresa, intende sostenere progetti di recupero e di riqualificazione di aree significative per le comunità locali. Il fine è la valorizzazione del patrimonio territoriale attraverso la restituzione alla dimensione sociale di spazi dimessi, realizzando “luoghi” che possano rispondere ai bisogni collettivi ed alle esigenze di socialità della comunità.

L’edizione del nuovo bando 2021/2022 privilegerà le iniziative che prevedano interventi a favore dell’ambiente, il recupero e la fruizione di aree verdi o di spazi in cui la natura abbia comunque un ruolo centrale e facilitando la possibilità della comunità di viverli.

LUOGO è…ovunque le persone si sentano sicure, generino idee, provino emozioni, esprimano bisogni e desideri, costruiscano relazioni e significato

Le risorse disponibili sono di €. 50.000 complessivi. Sarà necessario presentare le domande entro il 28/02/2022.

Possono presentare la richiesta di contributo enti non profit, cooperative sociali, associazioni di promozione sociale e amministrazioni pubbliche.

Ulteriori informazioni, scheda di partecipazione e indicazioni complete sono disponibili nel regolamento QUI > https://www.mondoffice.com/da-spazi-a-luoghi_cms_000274.html