Bandi e Concorsi

XII EDIZIONE LAND ART AL FURLO

English (Inglese)

CHIAMATA 2021
Cento passi, tre fontane, un filo

Scadenza bando 8 maggio 2021

La Casa degli Artisti di Sant’Anna del Furlo, per la XII edizione della Land Art al Furlo che si svolgerà dal 21 agosto al 5 settembre 2021, lancia le “Chiamate” aperte e gratuite: Il Cammino dell’Arte, Tre Fontane ed un bando esclusivamente rivolto ad artisti ed artiste che operano nell’ambito della Fiber Art:

“Ricucire il mondo dopo la tempesta” con trame e orditi come fossero narrazioni: non solo i “fili del destino” di Maria Lai, ma anche trine, ricami, intrecci per un mondo nuovo.  Le opere selezionate saranno esposte nella Galleria Elettra. Info: andreadetomassi@gmail.com

 

Modalità di partecipazione:

Per partecipare alle chiamate inviare entro il giorno 8 maggio 2021 a questi tre indirizzi mail:

i seguenti documenti:

– progetto (schizzo, disegno, foto) dell’opera che si vuole proporre, completo di dati tecnici

– dati personali (nome, cognome, provenienza, telefono, mail, sito)

– curriculum

– portfolio di lavori precedenti

Il comitato scientifico, presieduto dal curatore Andrea Baffoni, selezionerà i progetti vincitori che verranno resi noti entro il giorno 15 maggio 2021.

Tutti i partecipanti potranno effettuare un sopralluogo a partire da giugno 2021, risiedendo nella Casa degli Artisti. Agli artisti, come di consueto, verrà offerto vitto e alloggio, strumenti di lavoro, aiuti sul campo e una copia del catalogo 2021, a cura di Elvio Moretti.